Gemma Galgani protagonista di un duro scontro al centro studio di Uomini e Donne: tutti contro il suo corteggiatore
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi non teme ascolti e questo grazie ai suoi protagonisti che mantengono vive le vicende all’interno dello studio.
Tra questi troviamo sicuramente Gemma Galgani che ancora una volta si è ritrovata a discutere con un suo corteggiatore. Le anticipazioni infatti ci fanno sapere che la dama è stata protagonista di un duro confronto con il proprio cavaliere tanto da scatenare uno show. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma l’ha fatto davanti a tutti
Ennesima delusione per l’amatissima dama del trono over. Purtroppo, per Gemma non c’è pace e nemmeno questa volta la sua frequentazione con il cavaliere non ha portato a nulla di buono. La piemontese, di recente stava conoscendo un nuovo corteggiatore ma arrivati al centro studio hanno iniziato a litigare pesantemente.
Ad accusare il cavaliere anche gli altri presenti, criticandolo per il suo comportamento. Nel dettaglio, nessuno ha creduto all’interesse dell’uomo verso la Galgani. Anche Tina Cipollari che ha sempre accusato la sua nemica questa volta si è schierata stranamente dalla sua parte, appoggiando il suo pensiero. Insomma, la settantenne si è beccata l’ennesima delusione. Le anticipazioni inoltre ci fanno sapere che nel parterre degli over è ritornato Diego Tavani, ex fiamma di Ida Platano.
Il cavaliere è tornato single dopo due anni di relazione con Aneta conosciuta sempre nel dating show di Canale 5. Addio, invece, a Mario Cusitore, lo speaker napoletano si è ripresentato in studio per avere un confronto con la tronista ma Ida non ha creduto alle sue parole e lo ha eliminato. Ernesto Russo, invece, ha chiuso la conoscenza con Sabina e ha deciso di voler approfondire quella con Barbara. I due sono usciti insieme ma tra di loro non è scattato il bacio.
Infine, largo spazio anche a Brando. Il giovane è uscito in esterna con Beatriz, i due si sono chiariti e si sono lasciati andare. La corteggiatrice però in studio ha litigato con Tina e Raffaella. L’opinionista e la rivale l’hanno criticata per il suo comportamento troppo infantile. Alla fine il tronista ha sbottato chiedendo più comprensione.