Emerge ora un retroscena incredibile (quanto agghiacciante) sul matrimonio di Lady Diana: Elisabetta sapeva tutto ma ha taciuto.
Il matrimonio di Carlo e Diana ha fatto scandalo per tutti gli anni Novanta per i motivi che, purtroppo, conosciamo più che bene. La principessa del Galles, infatti, non ha mai fatto mistero dell’affollamento del suo matrimonio, facendo riferimento proprio a Camilla Parker Bowles, l’unica donna che il re abbia davvero amato in tutta la sua vita prima e dopo Diana. E dopo 15 anni insieme, alla fine entrambi hanno messo la parola fine a una storia infelice.
Lady D, infatti, non ha mai nascosto la sua infelicità, nemmeno davanti ai media che, avidi di succulenti scoop, hanno raccolto le rivelazioni scottanti della principessa. Come dicevamo prima però, l’attuale re è sempre stato innamorato di Camilla, ma è stata proprio la sua famiglia a osteggiare il matrimonio con la Parker Bowles perché non “adatta” al futuro re del Regno Unito. Ora però in tanti si chiedono cosa sarebbe successo se Diana non avesse sposato Carlo e come sarebbe stata la sua vita.
Elisabetta sapeva tutto: quello che in pochi conoscono sul matrimonio di Lady Diana
In questi giorni non si fa che parlare della rivelazione dell’esperta reale Ingrid Seward che ha spiazzato tutti. Nel suo nuovo romanzo, intitolato “Mia madre e Io” (che tratta il rapporto complesso proprio la regina Elisabetta e re Carlo), la Seward ha raccontato cosa pensasse davvero la compianta sovrana del matrimonio del figlio con Diana Spencer. E nessuno si aspettava di certo simili considerazioni da parte della regina.
“Elisabetta era a conoscenza della relazione di Carlo con Camilla, come del resto tutti quanti“, ha scritto la Seward. “E nonostante questo non si intromise troppo. Sapeva che la donna che rendeva felice il figlio non era a Palazzo. La regina ha sempre pensato che Diana sarebbe stata perfetta per il figlio più piccolo, Andrea, con il quale andava molto d’accordo“. Invece alla fine Diana sposò Carlo mentre Andrea qualche anno dopo Sarah Ferguson.
I giochi di potere e il prestigio, insomma, hanno avuto la meglio per tutti questi anni sui sentimenti, pagati però a caro prezzo da tutti. Così come Diana, infatti, anche Carlo – seppur in maniera diversa si intende – ha sofferto per il rifiuto della madre che è costato così tanto dolore.