Alessandro Matri e Federica Nargi sono una bellissima coppia. E ciò lo dimostra anche il bellissimo gesto fatto dall’ex calciatore.
Quando si è piccoli, si cresce con l’idea che trovare l’amore sia molto facile, e che una volta raggiunto, questo duri per sempre. Durante il percorso di crescita, però, le esperienze che man mano ci troviamo ad affrontare cambiano noi e il nostro modo di vedere le cose. E con il passare del tempo impariamo non solo che trovare la persona giusta non è facile come pensavamo, ma anche che il “vissero per sempre felici e contenti” delle favole, talvolta, non corrisponde alla realtà.
Al giorno d’oggi, infatti, non è affatto raro purtroppo sentire di matrimoni e di storie d’amore che sembravano consolidate giungere al capolinea. E questo accade perché, in alcuni casi, l’idea che ci facciamo di una persona o di una situazione è distorta dalle emozioni. Ma quando la disillusione scompare per lasciare il posto al raziocinio, capiamo che, forse, è giunto il momento di cambiare di strada. Per fortuna, però, l’amore vero esiste ancora, e a dimostrarlo sono le tantissime coppie felici e innamorate.
Tra esse, ad esempio, non possiamo di certo non citare Alessandro Matri e Federica Nargi i quali, dopo quindici anni insieme e la nascita di due splendide bambine, continuano ad amarsi, a divertirsi e a rispettarsi come se fosse il primo giorno. Il grande amore che provano l’uno per l’altra traspare molto anche dai contenuti pubblicati da loro stessi sui social, proprio come è accaduto di recente con un post dell’ex calciatore. L’atleta, infatti, in occasione del compleanno di Federica, le ha dedicato delle parole molto speciali.
Federica Nargi: un compleanno da ricordare
Il 5 febbraio 1990 è nata Federica Nargi, e ciò vuol dire che solo pochi giorni fa, la showgirl ha compiuto 34 anni. Ogni compleanno, ovviamente, va festeggiato a dovere, ma si sa che la cosa più bella di tali giornate è l’affetto che ci viene dimostrato dalle persone che amiamo e che a loro volta ci amano. Ed è proprio per questo che nel giorno in cui la donna della sua vita ha compiuto gli anni, Alessandro Matri ha deciso di pubblicare questo dolcissimo post sul suo account Instagram ufficiale.
“15 di 34 anni passati insieme”, ha scritto l’ex calciatore sui social, “Auguri amore mio. Io e le piccoline ti amiamo alla follia. Sei una mamma fantastica e una compagna di vita unica… in tutti i sensi. Ti amo.” Le parole, quando sincere e sentite, sono esattamente al pari dei gesti, se non addirittura qualche gradino più su. È fondamentale dire alle persone che amiamo ciò che proviamo per loro, perché solo così si può entrare davvero in sintonia e far sì che i rapporti durino nel tempo.