La celebre cantante è in gara al Festival di Sanremo e sta facendo discutere per alcune rivelazioni sentimentali: cosa ha detto
Emma è una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2024, la kermesse musicale più attesa e amata dal pubblico italiano e internazionale. La cantate ha portato in gara il brano Apnea, testo molto intenso che tratta della meravigliosa sensazione delle farfalle nello stomaco, in grado di far perdere il respiro a chi le prova.
Con la sua nuova canzone, Emma è già tra le preferite del festival e ha riscosso un enorme successo in radio e sulle piattaforme di streaming musica. Per la cantante salentina, si tratta della quarta partecipazione al Festival di Sanremo, palco in cui l’artista ha avuto modo di incantare il pubblico con grandi successi discografici.
La prima esibizione sanremese di Emma, avvenuta il 6 febbraio, ha convinto i fan e anche la critica. Ha cantato con estrema grinta e personalità, salendo sul palco dell’Ariston con un outfit elegante e molto raffinato. Tra l’altro, nel corso della terza serata del festival di Sanremo, Emma è stata la protagonista di un momento inaspettato con Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, con cui ha scambiato un bacio in diretta.
La scena ha fatto impazzire il web ed è diventata virale in poche ore, consacrandosi come uno dei momenti più iconici della settantaquattresima edizione della kermesse musicale. Nelle ultime ore, l’artista è nel centro del mirino anche per un’altra indiscrezione che sta incuriosendo tutti i suoi ammiratori.
Emma: amore all’orizzonte per la cantante?
Negli ultimi giorni sanremesi, la cantante ha rilasciato diverse interviste in cui ha raccontato il dietro le quinte della sua preparazione per le esibizioni sul palco. Tra le dichiarazioni rilasciate, Emma ha avuto modo di confessare una sua attrazione nei confronti del rapper Tedua, incontrato a Sanremo.
“L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri”, ha dichiarato Emma tra le risate imbarazzate. Incuriosita dal ragazzo, Emma ha voluto subito conoscere più dettagli del rapper, andando a cercare anche la sua età su internet.
Il rapper è nato nel 1994 ed è dieci anni più piccolo di Emma, che ha subito confessato di essersi letteralmente innamorata e di non tenere conto della differenza di età. A seguito della diffusione della notizia, i fan dei due artisti sono impazziti e sono pronti a tifare per la nuova potenziale coppia della musica italiana.