La showgirl argentina sembra aver già dimenticato Elio Lorenzoni. Ecco con chi è stata vista in giro per Milano
Non sono anni facili, quelli che sta vivendo Belen Rodriguez. Dopo i diversi ritorni di fiamma vissuti con l’ormai ex marito Stefano De Martino, la showgirl l’ha definitivamente lasciato nei primi mesi dello scorso anno.
In quel periodo ha rivelato di aver subito più di dieci tradimenti e di essersi sottoposta a un ricovero volontario per via della sua situazione psico-fisica. Dopo poco, però, ha ritrovato la serenità a fianco a Elio, imprenditore bresciano con il quale si è goduta anche un lungo viaggio nella sua terra natale, l’Argentina.
Nonostante a Mara Venier la Rodriguez avesse promesso che questo brav’uomo non se lo sarebbe lasciato sfuggire, nell’ultimo periodo circolano pesanti indiscrezioni che vorrebbero che l’amore tra la bella argentina e l’imprenditore bresciano sia già giunto al termine. A confermare il tutto il recente avvistamento di Belen, a Milano, in compagnia di un uomo: di chi si tratta.
Sebbene al momento né Belen né Elio abbiano confermato la fine della relazione, di fatto nessuno dei due ha nemmeno smentito le voci che sono in circolazione. Nelle ultime ore, poi, Belen è stata paparazzata per le vie di Milano a fianco di Giacomo Cavalli, modello residente a New York ma in questi giorni nella capitale italiana della moda per via di questioni di lavoro.
I due si sarebbero visti in centro, qui avrebbero chiacchierato e passeggiato e poi la showgirl argentina sarebbe salita a casa di lui, dalla quale è uscita un’ora dopo tramite una porta secondaria. A quanto emerge sembra che siano amici da tempo ma, nonostante ciò, il tempismo fa pensare che dietro a questa frequentazione ci sia qualcosa di più. Giacomo Cavalli, tra l’altro, è un ex fidanzato di Diletta Leotta e, secondo indiscrezioni rivelate da Deianira Marzano, pare che in passato si sia sentito anche con Belen.
La Marzano, inoltre, rivela che la Rodriguez pare avere una lista di nomi che, ad ogni fine di relazione, ricontatta per fare nuove conoscenza. Il modus operandi è molto simile a quello che l’ha portata a conoscere Elio Lorenzoni, che già conosceva prima di fidanzarcisi e con il quale si dice abbia avuto una tresca nel periodo in cui stava con Antonino Spinalbese.
La missione di Nexting è chiara: rivoluzionare il mondo dei contenuti sportivi attraverso l'innovazione tecnologica…
Il robot ILY rappresenta una vera e propria svolta nel trattamento delle patologie urinarie. Questo…
Questa decisione, annunciata giovedì notte, è stata descritta dal Primo Ministro Anthony Albanese come un'iniziativa…
Il margine di voti favorevoli ha destato preoccupazione, segnando la maggioranza più ridotta dal 1993,…
Mentre Salvini ha scartato questa eventualità, altri esponenti del governo si sono detti più propensi…
È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…