L’attenzione dei media in queste ore torna a essere concentrata sul giorno dell’incoronazione di Re Carlo III e su William e Kate.
Durante il primo anno da Re sono successe svariate cose per Carlo III, impegnato in una lunga serie di incontri istituzionali in giro per il mondo al fianco di Camilla. Nel frattempo, però, a fare discutere i media e la popolazione sono stati anche i rapporti non del tutto positivi con i Principi del Galles.
Esperti della corona e giornalisti hanno commentato in diverse occasioni l’evento dell’incoronazione, mettendo in risalto i “cattivi” rapporti tra Kate e Camilla dato che la Principessa è anche venuta meno a un inchino proprio mentre si trovava nell’Abbazia di Westminster. In queste ore, però, sono emersi nuovi dettagli sull’evento in questione.
Grande delusione per William e Kate
Recentemente sono stati osservati con molta attenzione i filmati realizzati il giorno dell’incoronazione di Re Carlo, alla ricerca di conversazioni private che potessero rivelare dei dettagli scabrosi circa i rapporti tra i due sovrani e i Principi del Galles.
È emerso che William e Kate, mentre si trovavano sul balcone insieme al resto della Royal Family, si sono lasciati andare a una conversazione molto intima durante la quale i due neo Principi del Galles non hanno nascosto una certa delusione. Uno scambio di parole che non è passata inosservata al lettore labiale, così come rende noto il Mirror.
Il lettore labiale, dunque, ha concentrato la sua attenzione sul dialogo intrattenuto da William e Kate mentre si trovavano sul famoso balcone di Buckingham Palace, con tanto di piccoli rimproveri riservati al Principe Louis ricordandogli di salutare la folla.
Successivamente, osservando i filmati, è possibile notare una certa delusione sul volto di Kate Middleton, la quel non riesce a trattenersi condividendo il suo dispiacere con William che si trovava al suo fianco. In particolar modo, a lasciare l’amaro in bocca alla Principessa del Galles per via della pioggia arrivata proprio durante il primo incontro ufficiale della Royal Family senza la Regina Elisabetta.
A fare spallucce al disappunto di Kate è stato William, anche lui deluso dalla pioggia improvvisa arrivata proprio durante quel giorno tanto atteso. Dopodiché la Royal Family al completo si è ritirata salutando il popolo, tornando ai festeggiamenti privati organizzati ad hoc per l’incoronazione di Re Carlo.