E se l’amore dovesse finire? Non ne fanno assolutamente una tragedia questi segni zodiacali: voltano sempre facilmente pagina.
Un po’ come cantava la mitica Raffaella Carrà “e se ti lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello che problemi non ha“, questi segni zodiacali seguono alla lettera questa filosofia di vita. La vita, infatti, per loro è troppo breve per piangersi addosso e se un amore dovesse finire, per quanto importante, non ne fanno assolutamente una tragedia.
Va bene starci male sì, ma fino ad un certo punto. Poi bisogna continuare a vivere e prendere la propria esistenza in mano e si dà il caso che questi segni zodiacali siano dei veri maestri quando si parla di self confidence e rispetto verso se stessi. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamoli insieme partendo dal primo, non sai che sorprese!
ARIETE
Quando una relazione finisce, l’Ariete incanala tutte le sue energie nella crescita personale, perseguendo nuovi obiettivi ed esperienze di vita che lo aiutino a crescere come individuo. Per i nati sotto questo segno la parola chiave è “azione”: non se ne parla proprio di rimanere incastrati nei ricordi. Meglio lasciarsi il passato alle spalle e anche in fretta. La vita per l’Ariete è una e va vissuta fino in fondo.
GEMELLI
I Gemelli eccellono nell’esprimere le proprie emozioni e nell’elaborare i sentimenti. I nati sotto questo segno, infatti, hanno una mente curiosa e cercano di apprendere sempre qualcosa di buono da quello che succede loro, a maggior ragione se l’evento è così spiacevole come una rottura. Ma non solo. La loro capacità di distaccarsi emotivamente consente loro di abbracciare il cambiamento senza sforzo, voltando pagina su una relazione passata senza soffermarsi più di tanto.
SAGITTARIO
Il Sagittario vede nelle rotture un’opportunità di crescita personale. Questo segno di fuoco prospera nella libertà e nell’esplorazione, motivo per cui è più facile distaccarsi emotivamente da una relazione finita. I nati sotto questo segno si concentrano sempre sul futuro, convinti come sono che ogni fine apra la porta a nuovi inizi. Il loro approccio vivace alla vita li incoraggia ad andare avanti con entusiasmo.
ACQUARIO
L’Acquario affronta la fine di una storia con razionalità. In altre parole, per i nati sotto questo segno la fine di una relazione è un’opportunità per reinventarsi. La capacità dell’Acquario di distaccarsi emotivamente e di analizzare oggettivamente le situazioni, infatti, lo aiuta a guarire rapidamente e a prendere in mano la propria vita più forte di prima.
La missione di Nexting è chiara: rivoluzionare il mondo dei contenuti sportivi attraverso l'innovazione tecnologica…
Il robot ILY rappresenta una vera e propria svolta nel trattamento delle patologie urinarie. Questo…
Questa decisione, annunciata giovedì notte, è stata descritta dal Primo Ministro Anthony Albanese come un'iniziativa…
Il margine di voti favorevoli ha destato preoccupazione, segnando la maggioranza più ridotta dal 1993,…
Mentre Salvini ha scartato questa eventualità, altri esponenti del governo si sono detti più propensi…
È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…