Annuncio a sorpresa da parte di Netflix che ha cambiato i propri piani per il futuro: delusione da parte degli utenti.
Altro che Festival di Sanremo, il pubblico di tutta Italia è in visibilio per le novità pronte ad uscire su Netflix. Febbraio sarà infatti un mese ricco di proposte per la celebre piattaforma streaming, la prima della sua generazione, che ha già annunciato tantissime esclusive. Una buona notizia per gli abbonati in un periodo non proprio facilissimo.
Anche dover pagare il proprio abbonamento è una spesa che grava sulla vita di tutti i giorni. Per questo il minimo che l’emittente possa fare è fornire ai suoi clienti il miglior prodotto possibile. Cosa che, a grandi linee, è sempre riuscita a fare anche se nelle ultime ore l’azienda ha dovuto annunciare alcune problematiche.
Non il migliore degli scenari per il pubblico di tutto il mondo che non vedeva l’ora di mettersi comodo a guardare i propri film e le proprie serie preferite. Ritardi in vista da parte di Netflix che doveva lanciare alcune novità che hanno però subito dei rallentamenti sulla tabella di marcia. Grande rammarico da parte degli utenti.
In molti avevano già iniziato a sfregarsi le mani in vista non solo di un mese ricco ma di un anno fatto di grandissimi ritorni. Invece, a quanto pare, tutto sembra essere destinato ad uno slittamento al 2025. Diverse nuove stagioni dovevano essere lanciate da qui alla fine del 2024 ma a causa di alcuni impedimenti non usciranno prima dell’anno nuovo. Tra queste figura anche l’attesissima seconda stagione di Mercoledì.
Serie tratta dalla saga della Famiglia Addams che ha visto la definitiva consacrazione della giovane attrice Jenna Ortega, diventata una beniamina per grandi e piccini. Insomma, tutti aspettavano il suo grande ritorno nel 2024 ma si tratta di qualcosa che non accadrà. Netflix ha infatti lasciato intendere che Mercoledì non uscirà prima del 2025.
Stesso discorso anche per la seconda stagione di One Piece e per quinto capitolo di Stranger Things, se speravate di vederle fareste bene a riconsiderare i vostri piani e a mettervi in attesa. Le serie che sembrano invece destinate ad essere confermate per il 2024 sono Cobra Kai, sesta stagione, e Squid Game, seconda stagione. Piccola nota positiva in un momento non propriamente idilliaco per la piattaforma.
Le divergenze, soprattutto in materia economica e di bilancio, hanno reso insostenibile la collaborazione tra…
Questa notizia segue il primo confronto riconosciuto tra truppe ucraine e soldati provenienti dalla Corea…
Un migliaio di soldati dell'Unità militare di emergenza è stato dispiegato nelle zone maggiormente colpite…
Turetta si è trovato faccia a faccia con i giornalisti e soprattutto con Gino Cecchettin,…
"Mi auguro vivamente che il Parlamento Europeo decida di difendere lo Stato di diritto e…
La star è precipitata da una stanza d'albergo a Buenos Aires, lasciando molti interrogativi sulla…