Cosa hanno combinato ancora Harry e Meghan, “cuori di ghiaccio”, dopo il ricovero di Kate e Carlo. Tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Famiglia Reale.
Nei giorni in cui i britannici e molti ammiratori della Famiglia Reale sono in apprensione per la salute di Re Carlo ma soprattutto per quella della Principessa Kate, tornano di nuovo alla ribalta loro: Harry e Meghan, quasi a voler rubare la scena alla Famiglia Reale. Ma cosa stanno combinando i Duchi di Sussex e sopreattutto cosa stanno progettando per il futuro?
La questione all’ordine del giorno per la chiacchieratissima coppia di duchi, che ormai assomiglia sempre di più a una coppia hollywodiana piuttosto che a dei reali inglesi, riguarda i futuri programmi con Netflix. Il colosso di film e serie tv in streaming ha ancora diversi progetti da realizzare con Harry e Meghan.
Come ha fatto sapere una responsabile di Netflix, la coppia di Duchi starebbe lavorando a un film e a una nuova serie per Netflix, dopo il successo della serie Harry e Meghan del 2022. Di cosa tratteranno il film e la serie?
Harry e Meghan dopo il ricovero di Kate e Carlo
Nel 2020, subito dopo l’abbandono della Famiglia Reale e dei loro doveri di reali con la cosidetta Megxit, Harry e Meghan avevano firmato un contratto multimilionario con Netflix, per la realizzazione di diversi contenuti. Nel 2022, come tutti sappiamo e forse abbiamo visto, è uscita in due patrti la serie Harry e Meghan, in cui la coppia raccontava del loro amore: come si erano conosciuti e innamorati, le tappe del fidanzamento, fino al matrimonio e poi i primi problemi a corte e con i paparazzi. Poi c’è stata l’autobiografia di Harry, Spare, in cui il Principe ci andava pesante con i problemi in famiglia, soprattutto con il padre e la moglie Camilla.
Il contratto con Netflix scadrà nel 2025 e nel frattempo, Harry e Meghan sono al lavoro per realizzare un film e una nuova serie tv, come ha rivelato Bela Bajaria, responsabile dei contenuti Netflix, secondo quanto riporta il tabloid britannico Mirror. Il lavoro sarebbe ancora agli inizi e ancora non si conosce il contenuto dei nuovi lavori della coppia per Netflix e nemmeno se la collaborazione con il colosso dello streaming online si concluderà alla scadenza del contratto o se sarà prolungata. Tutto dipenderà dal successo dei nuovi prodotti.
Sappiamo però, come ha riferito al Mirror Lynn Carratt di Press Box, una sorta di guru di Hollywood, che Netflix sarebbe alla ricerca di contenuti “succosi”, per attirare spettatori sulla sua piattaforma. Harry e Meghan riveleranno nuovi dettagli scabrosi sulla Famiglia Reale e sulle loro tensioni con alcuni dei suoi membri? Forse è ancora presto per dirlo e forse il pubblico potrebbe essersi stancato di scandali e polemiche.
Harry e Meghan dovranno essere altrettanto bravi, come lo sono stati nella loro prima serie, nel raccontare nuove storie che potrebbero attirare nuovi spettatori. Sicuramente, raccontare di altri problemi a corte sarebbe un grosso sgarbo verso Re Carlo e soprattutto verso William, in un momento delicato come questo, dopo il ricovero del Re e soprattutto quello della Principessa del Galles. In ogni caso, l’esperta Lynn Carratt sconsiglia alla coppia di continuare sul filone delle indiscrezioni scandalose e delle polemiche con i membri della Famiglia Reale, se vuole ricostruirsi una reputazione.