Se hai più di 65 anni, buone notizie in arrivo per te: ecco la grande occasione che non puoi perdere per nulla al mondo.
Chi ha detto che invecchiare porta soltanto svantaggi? Quando avevamo vent’anni l’idea che un giorno ne avremmo avuti cinquanta, sessanta o settanta ci spaventava, anzi non era nemmeno pensabile qualcosa di simile. Eppure, prima o poi, quegli anni arrivano perché il tempo corre veloce e non si può, ahimè, fermare. Ma il naturale passare degli anni e l’invecchiamento si può affrontare in due modi: disperarsi vivendo una vita misera o fare tutto ciò che si vuole, fregandosene del numero che abbiamo sulla carta d’identità. A voi la scelta di quale dei due metodi vi farà vivere più serenamente.
E vivere serenamente significa anche cogliere le opportunità. Questa è dedicata proprio a chi ha più di 65 anni! Un’occasione che non potete assolutamente perdere, un bonus proprio pensato per voi che avete ancora voglia di fare esperienze nuove e appaganti e non avete nessuna intenzione di stare a casa a non fare nulla lasciando il mondo e le sue meraviglie fuori la porta. Ecco come fare per richiedere ed ottenere questo bonus imperdibile.
Avere 65 anni o più non significa affatto non avere più voglia di viaggiare e vedere il mondo. Le cose là fuori sono così piene di regali inaspettati che avere qualche anno in più non può togliere la voglia di scoprirle ancora. Ecco perché il bonus viaggi per gli over 65 è tutto quello che ti serve per recuperare la voglia di viaggiare e di vedere il mondo, soprattutto quando puoi farlo pagando pochissimo o addirittura non pagando nulla.
Si tratta di un’agevolazione pensata dal governo e promossa dal Ministero per il Turismo per incentivare il turismo del benessere: viaggiare è davvero un toccasana per il corpo e per la mente e farlo senza preoccuparsi dei soldi, lo è ancora di più. Questo bonus sarà disponibile nella primavera del 2024 e sarà dedicato a chi è completamente autosufficiente e abile.
Non si conoscono ancora dettagli sulla cifra esatta o sulle modalità per richiederlo, ma presto ulteriori informazioni saranno disponibili sui canali ufficiali dello Stato, per capire chi lo può richiedere e a chi spetterà questo bonus così utile e interessante.
È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…
Le divergenze, soprattutto in materia economica e di bilancio, hanno reso insostenibile la collaborazione tra…
Questa notizia segue il primo confronto riconosciuto tra truppe ucraine e soldati provenienti dalla Corea…
Un migliaio di soldati dell'Unità militare di emergenza è stato dispiegato nelle zone maggiormente colpite…
Turetta si è trovato faccia a faccia con i giornalisti e soprattutto con Gino Cecchettin,…
"Mi auguro vivamente che il Parlamento Europeo decida di difendere lo Stato di diritto e…