Ai principini è stato vietato di vedere la loro mamma Kate Middleton: solo ora spunta la verità sul perché non abbiano potuto incontrarla.
La principessa Kate Middleton è stata sottoposta ad un “misterioso” intervento all’addome. “Misterioso” perché, a parte le continue ipotesi, non è mai emerso nulla di certo sul cosa l’abbia costretta al ricovero in ospedale. Endometriosi, isterectomia, asportazione preventiva delle ovaie, diverticolite acuta e tante altre supposizioni si sono rincorse nelle ultime settimane.
Quello che è certo è che la principessa è stata dimessa dall’ospedale per iniziare un periodo di convalescenza che durerà diversi mesi e che la costringerà a rinunciare alla partecipazione ad alcuni eventi pubblici. Massimo riposo è ciò che i medici hanno raccomandato alla principessa che trascorrerà questo periodo di stop ad Adelaide Cottage che si trova all’interno della tenuta di Windsor, a dieci minuti dal castello.
Il cottage in cui la principessa Kate trascorrerà il periodo di convalescenza è piccolo (ha solo quattro stanze) ma con un grande giardino protetto da sguardi indiscreti, uno spazio ideale in cui i bambini possono giocare indisturbati. Si trova anche a pochi chilometri di distanza da Ascot, dove i principini frequentano la Lambrook School.
Kate non potrà occuparsi dei bambini personalmente ma lo faranno i suoi genitori, Carole e Michael, che vivono a 40 minuti di auto, e la babysitter Maria Borrallo che però non vive più con la famiglia, come faceva a Kensington Palace. La principessa ha proprio voluto un grande spazio all’aperto per i figli, che non ha visto a lungo durante il periodo in ospedale. Gli affetti saranno dunque tutti vicini alla principessa durante la convalescenza che durerà almeno fino ad aprile.
Anche la sorella Pippa e naturalmente il marito, il principe William, saranno con lei (quest’ultimo ha anche cancellato tutti i suoi impegni pubblici). Probabilmente non si avranno notizie in più sulla malattia della principessa che aveva espresso il desiderio di proteggere i suoi figli non dichiarando del tutto la sua situazione di salute.
Ciò che è certo è che ha finalmente riabbracciato i figli George, Charlotte e Louis. Solo ora è emersa la verità: i principini non hanno potuto vedere la loro mamma durante il periodo di ricovero in ospedale per ragioni di sicurezza. L’emozione di rivedere la loro mamma deve dunque essere stata molto forte! Con loro, però, la principessa non potrà darsi a “giochi pericolosi”: questo è il monito dei medici.
La missione di Nexting è chiara: rivoluzionare il mondo dei contenuti sportivi attraverso l'innovazione tecnologica…
Il robot ILY rappresenta una vera e propria svolta nel trattamento delle patologie urinarie. Questo…
Questa decisione, annunciata giovedì notte, è stata descritta dal Primo Ministro Anthony Albanese come un'iniziativa…
Il margine di voti favorevoli ha destato preoccupazione, segnando la maggioranza più ridotta dal 1993,…
Mentre Salvini ha scartato questa eventualità, altri esponenti del governo si sono detti più propensi…
È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…