Gli+amanti+della+birra+impazziranno+per+questo+nuovo+pub%3A+dalle+60+tipologie+diverse+allo+scivolo+a+spirale%2C+ecco+dove+si+trova
icsmit
/2024/01/31/gli-amanti-della-birra-impazziranno-per-questo-nuovo-pub-dalle-60-tipologie-diverse-allo-scivolo-a-spirale-ecco-dove-si-trova/amp/
Categories: Notizie

Gli amanti della birra impazziranno per questo nuovo pub: dalle 60 tipologie diverse allo scivolo a spirale, ecco dove si trova

Un nuovo pub particolarissimo che farà andare fuori di testa tutti gli amanti di questa tipologia di locale british e della birra.

Tutti gli amanti e appassionati della birra alzino la mano, abbiamo una grande notizia per voi. Si tratta di un vero English pub, ubicato proprio nel Regno Unito, la patria delle Public Houses, accorciato, poi, con il nome che conosciamo tutti oggi, ossia, pub.

Il paradiso degli amanti della birra si trova in questo pub Icsm.it

Non stiamo parlando di un normale pub, di quelli con le luci soffuse, piccoli e bui, con un biliardo e una ridotta scelta di birre, ma del più grande locale del Regno Unito. Definito come una vera e propria esperienza da mastri birrai, grazie alle attività che il pub offre, oltre alle sessanta tipologie di birra. Una fantastica opportunità per tutti gli appassionati della bevanda al luppolo.

Un solo pub e birra in 60 gusti diversi: un’esperienza da non perdere, in the UK

Preparate valigie, biglietti aerei in mano, prenotate il vostro hotel e partite verso il regno del punk, del britpop, del rock, dei Beatles, dei mod, dei pub e della birra: il Regno Unito. Vi aspetta un meraviglioso ed enorme pub, che possiede un proprio birrificio, dove produrre la bevanda dissetante e inebriante, ma non finisce qui.

Sala da bowling nel pub (Instagram @brewdogwaterloo) Icsm.it

Immaginate un pub con il biliardo? Siete fuori strada, perché il locale in questione ha addirittura delle corsie di bowling. Abbiamo già citato le sessanta tipologie di birre, suddivise su due piani. Come se non bastasse, il bar ha uno scivolo a chiocciola, uno studio dove registrare podcast e un truck del gelato. 

Oltre alla vasta scelta di birre, il pub propone anche diversi piatti da accompagnare alla bevanda, tra cui hamburger, alette di pollo, pizza e una grandissima selezione di pasti, potendo scegliere anche le opzioni vegetariane e vegane.

BrewDog ha lanciato la compagnia nel 2007 e da quel momento ha avuto il pub più grande di tutto il Regno Unito. Il bar principale è situato a Waterloo, un quartiere centrale della capitale inglese, Londra. Se vi dovesse capitare di andare in Inghilterra, dovete obbligatoriamente recarvi in questo pub, facendo una degustazione di birre, accompagnate da squisito cibo e, perché no, anche una sfida di bowling con gli amici o contro sconosciuti.

BrewDog ha avuto un’idea strabiliante, che unisce la tradizione inglese del pub all’innovazione, promuovendo le birre artigianali e locali, mettendo a disposizione laboratori, spazi di lavoro, cibi di ogni tipo e tanto divertimento. Entrare in questo bar, non vuol dire solo bere una pinta e andarsene, ma ci si può rilassare e passare un’intera serata indimenticabile, godendosi lo spirito londinese.

Caterina Fagiani

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La missione di Nexting è chiara: rivoluzionare il mondo dei contenuti sportivi attraverso l'innovazione tecnologica…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Il robot ILY rappresenta una vera e propria svolta nel trattamento delle patologie urinarie. Questo…

2 settimane ago

L’Australia vieta i social media ai minori di 16 anni. Le reazioni alla scelta

Questa decisione, annunciata giovedì notte, è stata descritta dal Primo Ministro Anthony Albanese come un'iniziativa…

4 settimane ago

Commissione europea, il Parlamento europeo l’ha approvata con 370 sì

Il margine di voti favorevoli ha destato preoccupazione, segnando la maggioranza più ridotta dal 1993,…

4 settimane ago

Netanyahu rischierebbe l’arresto in Italia? Al momento non è chiaro

Mentre Salvini ha scartato questa eventualità, altri esponenti del governo si sono detti più propensi…

1 mese ago

I timori di un “significativo” attacco russo hanno portato alla chiusura dell’ambasciata Usa a Kiev

È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…

1 mese ago