Mare Fuori torna al centro dell’attenzione, il merito è del regista e della foto social: lo spoiler fa notare l’assenza di Rosa Ricci.
Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Mare Fuori è ufficialmente cominciato, la quarta serie sta per tornare: dall’1 Febbraio infatti su Raiplay andranno in onda i primi episodi, gli stessi che oltre ad essere attesi dai fan, sono finiti al centro di alcuni piccoli spoiler.
Partiamo dal presupposto che come già anticipato nella conferenza stampa, per questa nuove serie non mancheranno delle scene intime piuttosto spinte, che nelle scorse edizioni non si erano consumate. Una anticipazione che lascia capire come le storie saranno ancora di più piene di significato. Eppure, ad attirare l’attenzione dei fan è stata una foto, che proprio nelle scorse ore, il regista della serie ha inserito sulla sua pagina Instagram: si parla di amore: ci sta Carmine ma manca Rosa Ricci. E la situazione preoccupa e non poco, ma andiamo con ordine.
Insomma, la foto social postata dal regista Ivan Silvestrini ha messo in rivolta il popolo del web, lo scatto infatti oltre che diventare virale in pochissimo tempo, non ha potuto fare a meno di sottolineare un dettaglio che da un certo punto di vista ha anche preoccupato.
“Quanto amore vi aspetta” sono queste le parole che lui stesso ha inserito come didascalia del post in cui si vede Massimiliano Caiazzo che dalla prima puntata presta il suo volto per Carmine Di Salvo, ma senza la sua Rosa Ricci che invece interpreta, in modo magistrale, Rosa Esposito. Ovviamente si tratta di alcuni scatti rubati di scena: entrambi i protagonisti saranno presenti nella nuova serie e al centro di trame davvero interessanti.
Dalle anticipazioni, pare infatti che loro due saranno coinvolti in scene ad alto tasso erotico, per lo meno stando a quello che si legge dalle pagine del settimanale Chi: innanzitutto sono entrambi salvi dal colpo di pistola con cui si era conclusa la terza stagione della serie e poi i fan avranno anche modo di vedere come continuerà il loro amore.
Intanto, per quello che riguarda la famiglia di Rosa Ricci, sempre dagli spoiler, scopriamo che ci sarà un ritorno al passato importante: sembra infatti che vedremo la madre di Rosa e Ciro, interpretata da Antonia Truppo e si scopriranno non poche cose relative al clan.
È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…
Le divergenze, soprattutto in materia economica e di bilancio, hanno reso insostenibile la collaborazione tra…
Questa notizia segue il primo confronto riconosciuto tra truppe ucraine e soldati provenienti dalla Corea…
Un migliaio di soldati dell'Unità militare di emergenza è stato dispiegato nelle zone maggiormente colpite…
Turetta si è trovato faccia a faccia con i giornalisti e soprattutto con Gino Cecchettin,…
"Mi auguro vivamente che il Parlamento Europeo decida di difendere lo Stato di diritto e…