Vacanza+in+Grecia+quasi+regalata%3A+hotel+4%2A+all+inclusive+a+poco+pi%C3%B9+di+30+euro%2Fnotte%2C+offerta+unica
icsmit
/2024/01/29/vacanza-in-grecia-quasi-regalata-hotel-4-all-inclusive-a-poco-piu-di-30-euro-notte-offerta-unica/amp/
Notizie

Vacanza in Grecia quasi regalata: hotel 4* all inclusive a poco più di 30 euro/notte, offerta unica

Un’offerta incredibile per tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere una vacanza imperdibile in Grecia: prezzi mai visti prima.

La Grecia è una delle mete più ambite dagli italiani, soprattutto per coloro che hanno il desiderio di viaggiare all’estero, ma senza rinunciare alle bellezze del Mar Mediterraneo e magari ritrovare quei sapori e quella cultura che hanno reso celebre l’Italia.
La penisola ellenica è considerata la patria della cultura mediterranea, ma viene chiaramente scelta anche per i costi non troppo elevati della vita che permettono un soggiorno piacevole e appagante per ogni tipo di portafoglio.

Vacanza in Grecia a prezzi stracciati: l’occasione da non perdere Icsm.it

Ogni anno tantissimi giovani e anche diverse famiglie scelgono la Grecia per le proprie vacanze estive non solo, come detto in precedenza, per l’infinita cultura in ogni angolo del Paese con i resti dell’antichità, ma anche per la gustosa cucina mediterranea e per il mare che ricorda chiaramente quello delle migliori zone balneari dell’Italia meridionale.
Un’occasione imperdibile anche per visitare celebri località quali Santorini, Mykonos, Atene o anche le numerose isole del Mar Egeo come Creta o Zante.

Vacanza in Grecia a prezzi stracciati: l’offerta incredibile da non perdere

Anche se siamo ancora a fine gennaio molte persone stanno già pensando alle vacanze estive e hanno già iniziato a spulciare cataloghi, siti web e agenzie di viaggio per trovare l’offerta imperdibile e trascorrere la miglior vacanza al prezzo più basso possibile, con il tentativo di beccare l’occasione della vita.
Se il vostro desiderio è quello di andare in Grecia allora l’offerta che fa per voi è già disponibile ed è una promozione imperdibile dal prezzo veramente stracciato.

Solo per poche ore è infatti disponibile un’offerta da sogno proprio per una vacanza all’insegna delle bellezze della penisola ellenica: un hotel 4 stelle che permette la formula all inclusive, ovvero compreso di tutti i servizi che la struttura alberghiera può offrire, inoltre l’albergo è situato proprio in prossimità del mare e l’alloggio offre anche camere di lusso con vista sul panorama marino oppure sulla piscina presente nell’hotel.

Una vacanza sull’isola di Kos a prezzi stracciati Icsm.it

La struttura alberghiera in questione si trova proprio sull’isola di Kos (o Coo, se si vuole italianizzarla), una delle isole principali dell’arcipelago del Dodecaneso: si tratta di un luogo all’insegna sia del relax e delle numerose e splendide spiagge di sabbia, ma anche all’insegna della cultura visti i tantissimi resti e monumenti dell’età greca e romana come il tempio di Asclepio, il Platano d’Ippocrate e il Castello di Neratzia che sovrasta la città principale dell’isola.

Solo per pochissime ore tutto questo è disponibile al prezzo di 35€ a notte, un prezzo davvero stracciato che permette di regalarvi una vacanza da sogno, sia in primavera che in estate compresa di Ferragosto, al prezzo più basso possibile: è necessario però prenotare subito per non rischiare di lasciarsi perdere questa incredibile offerta.

Salvatore Montagnolo

Recent Posts

I timori di un “significativo” attacco russo hanno portato alla chiusura dell’ambasciata Usa a Kiev

È stato raccomandato ai cittadini statunitensi presenti in Ucraina di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel…

3 giorni ago

In Germania quello del voto anticipato è uno scenario sempre più tangibile

Le divergenze, soprattutto in materia economica e di bilancio, hanno reso insostenibile la collaborazione tra…

2 settimane ago

Le autorità ucraine ritengono che potrebbero esserci 15.000 truppe nordcoreane al fronte

Questa notizia segue il primo confronto riconosciuto tra truppe ucraine e soldati provenienti dalla Corea…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio dell’alluvione si aggrava: i morti sono più di 200

Un migliaio di soldati dell'Unità militare di emergenza è stato dispiegato nelle zone maggiormente colpite…

3 settimane ago

Omicidio Cecchettin, Turetta ha ammesso la premeditazione

Turetta si è trovato faccia a faccia con i giornalisti e soprattutto con Gino Cecchettin,…

4 settimane ago

L’Ungheria vuole riportare Salis in tribunale, ma per l’eurodeputata “non ci sono le condizioni per un processo equo”

"Mi auguro vivamente che il Parlamento Europeo decida di difendere lo Stato di diritto e…

1 mese ago