Netflix%2C+bruttissima+notizia+in+arrivo%3A+previsti+nuovi+aumenti%2C+a+quanto+ammonterebbero
icsmit
/2024/01/28/netflix-bruttissima-notizia-in-arrivo-previsti-nuovi-aumenti-a-quanto-ammonterebbero/amp/
Notizie

Netflix, bruttissima notizia in arrivo: previsti nuovi aumenti, a quanto ammonterebbero

Netflix non rilascia buone notizie per i suoi fruitori: sono in arrivo dei nuovi aumenti che nessuno si aspettava. Di quanto parliamo?

Si torna ancora una volta a parlare dell’argomento Netflix, la piattaforma streaming che ormai da anni è un punto di riferimento per tanti fruitori sparsi in tutto il mondo e che forse anche per via del suo successo, prosegue con l’aumento dei prezzi.

Netflix, per gli abbonati è in arrivo una notizia davvero pessima Icsm.it

Di recente, infatti, non c’è stato solo l’annuncio della rimozione dell’abbonamento base senza pubblicità, ma anche la notizia relativa ai nuovi abbonati registrati nell’ultimo trimestre dell’anno: “Nel quarto trimestre del 2023, Netflix, ha riportato una crescita di 13,12 milioni di abbonati a livello mondiale, un dato che porta il totale a 260,8 milioni di paganti”. Insomma dei dati che possono solo portare grande gioia alla compagnia, la stessa che però ha fatto sapere come nel prossimo futuro, i prezzi potrebbero subire un ulteriore aumento. Ma entriamo nel dettaglio.

Netflix aumenta i prezzi: dovrebbe succedere nel corso del 2024

Insomma, se da un lato, gli abbonati alla piattaforma streaming continuano ad aumentare, portando nella dirigenza grande sollievo e felicità, dall’altro le brutte notizie sembrano essere dietro l’angolo. Infatti, nel corso del 2024 è previsto un aumento dei prezzi che nessuno immaginava.

Netflix lascia ai fruitori una bruttissima notizia Icsm.it

Man mano che investiamo e miglioriamo Netflix, di tanto in tanto chiederemo ai nostri abbonati di pagare un piccolo extra per riflettere tali miglioramenti” sono queste le parole che la compagnia ha reso note con un comunicato ufficiale, sottolineando come il 2024 potrebbe portare, quasi certamente ad un aumento dei prezzi degli abbonamenti. Al momento non ci sono notizie più precise, ma una cosa è certa, questa decisione potrebbe essere relativa anche al grande lavoro che ci sta proprio da parte della società che sta facendo il possibile per rendere i contenuti, sempre più alla portata di tutti. E alla conta dei fatti i risultati si vedono, eccome.

Di recente, Netflix, ha anche reso noto un dato interessante sulle preferenze degli utenti, sottolineando di aver registrato una crescita del 70% nel quarto trimestre del 2023 rispetto al terzo per i piani di abbonamento con pubblicità. Un grande passo in avanti che forse non pensano di ottenere con questa celerità. Ad ogni modo, adesso non resta che attendere per capire come andranno avanti le cose e anche a quanto ammonteranno questi eventuali rialzi del servizio streaming, lo stesso che a prescindere da tutto, pare essere ancora oggi uno dei più scelti dai fan di tutto il mondo.

Argia Renda

Recent Posts

Medicina, addio al numero chiuso: ecco cosa cambierà

La 7^ Commissione del Senato ha dato il via libera a un disegno di legge…

2 giorni ago

Elezioni Usa 2024, ecco perché la Pennsylvania potrebbe rivelarsi decisiva

Sono molteplici i fattori che contribuiscono a rendere la Pennsylvania uno stato decisivo nelle elezioni…

7 giorni ago

Elon Musk su Kamala Harris: “Ucciderla sarebbe inutile”

Le parole del Ceo di X sono emerse in un'intervista con Tucker Carlson, dove ha…

1 settimana ago

L’inaspettata rivelazione di Boris Johnson sulla regina Elisabetta II

L'ex premier inglese ha infranto il protocollo reale svelando un'informazione riservata riguardante la defunta sovrana…

2 settimane ago

Chi sono gli amici di Fedez arrestati assieme agli ultras di Milan e Inter?

Entrambi sono stati accusati di associazione per delinquere finalizzata a violenze da stadio ed estorsioni…

3 settimane ago

Già investiti 800 milioni di dollari: sta per essere costruita la città solo per ricchi, ecco dove

Questa città è popolata solo ed esclusivamente da persone ricche. Sono già stati investiti 800…

8 mesi ago