Prenditi+20+secondi%2C+poi+risolvi+l%26%238217%3Bacrostico%3A+solo+in+pochi+indovinano+la+risposta
icsmit
/2024/01/27/prenditi-20-secondi-poi-risolvi-lacrostico-solo-in-pochi-indovinano-la-risposta/amp/
Notizie

Prenditi 20 secondi, poi risolvi l’acrostico: solo in pochi indovinano la risposta

Hai solo 20 secondi a disposizione per risolvere questo acrostico: i più attenti e bravi riescono a farlo in poco tempo, tu sei tra questi?

Chi lo dice che per divertirsi con la propria comitiva o, perché no, anche in un momento di relax, ci sia bisogno di fare per forza qualcosa di estremo? Sono davvero tantissime quelle persone che preferiscono ammazzare il proprio tempo libero con alcuni divertenti test facilmente rintracciabili sul web. 

Solo poco tempo per indovinare la risposta Icsm.it

I veri e propri amanti di Internet sanno benissimo che, oggigiorno, sul web si può rintracciare qualsiasi cosa. Non solo, quindi, si ha la possibilità di perdere del tempo sui propri canali social o, magari, fare ricerche del tutto personali, ma si ha anche l’opportunità di poter fare un bel po’ di esercizio mentale, mantenendo così il proprio intelletto sempre fresco ed allenato.

Tra i tantissimi test che si rintracciano sul web, gli acrostici sono fra quelli che più spopolano. E il motivo non è affatto difficile da intuire. A differenza delle sfide visive, infatti, questi giochi di parole permettono di poter mettere in moto il cervello, testando la propria perspicacia e abilità nel ragionamento. Ovviamente, non tutti riescono a centrare l’obiettivo del test, indovinando la risposta giusta, ma chiunque ci provi garantisce un divertimento alla massima potenza.

Acrostico difficilissimo: riesci a trovare la soluzione in 20 secondi?

Se hai cliccato su questo test, significa che hai un po’ di tempo libero a disposizione e che non desideri altro di metterti alla prova con questa divertente e difficile sfida. Ecco, tutto quello che dovrai fare non è altro che osservare con attenzione l’immagine riproposta in alto e individuare, almeno in 20 secondi, la risposta giusta. Come puoi vedere, si tratta di parole ‘tronche’, alle quali mancano delle lettere per dare una frase di senso compiuto. 

Non affrettarti nella risposta e, non dimenticando di attivare il cronometro per rendere la sfida ancora più divertente, osserva con attenzione l’acrostico. Si tratta di una riflessione che, per quanto possa sembrare banale agli occhi di molti, nasconde un significato piuttosto importante, soprattutto oggigiorno. Ecco la soluzione: 

La soluzione all’acrostico Icsm.it

“Può essere necessario saper attendere”: è questa la soluzione dell’acrostico di oggi, che dà parecchia importanza ad un valore che oggigiorno, purtroppo, non esiste più. Con i tempi attuali, infatti, non c’è più il gusto di aspettare pur di ottenere e conquistare qualcosa in particolare, ma si sente sempre di più la necessità di accelerare i tempi ed avere tutto e subito.

Martina Petrillo

Recent Posts

Già investiti 800 milioni di dollari: sta per essere costruita la città solo per ricchi, ecco dove

Questa città è popolata solo ed esclusivamente da persone ricche. Sono già stati investiti 800…

7 mesi ago

Alzheimer, la ricerca fa un passo avanti molto importante: cosa si è in grado di fare adesso

L'Alzheimer colpisce circa 50 milioni di persone nel mondo. Oggi dalla scienza arriva un importante…

7 mesi ago

Ecco perché hai sempre l’alito cattivo: l’errore più comune e sgradevole con lo spazzolino

Se hai sempre l'alito cattivo, è molto probabile che tu commetta questo errore comunissimo con…

7 mesi ago

Sinner e i suoi fratelli: alla scoperta dei tennisti italiani under 23 che stanno crescendo all’ombra del talento altoatesino

Sinner non è l'unico giovane tennista azzurro che sta scalando la classifica ATP: scopriamo quali…

7 mesi ago

Senza pigiama è meglio: perché in inverno dovresti abbandonare il pile

Dormire nudi in inverno: c'è chi lo fa. Ma questa pratica ha effettivi benefici sulla…

7 mesi ago

Decreto Milleproroghe, salgono i fondi per il Bonus psicologo: cosa fare per accedere

Con il Decreto Milleproroghe aumentano i fondi dedicati al Bonus psicologo. Ecco tutti i dettagli…

7 mesi ago