Compleanno sexy per Noemi che si ha lasciato di stucco il suo pubblico: l’artista ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza.
Buon compleanno a Veronica Scopelliti, nota da tutti semplicemente come Noemi, che ha da poco spento 42 candeline e lo ha fatto regalando al suo pubblico uno scatto più unico che raro. Selfie allo specchio in tutta la sua naturale bellezza per l’artista romana grande tifosa proprio della Roma.
Qualche giorno fa Noemi era finita al centro delle cronache per essersi mostrata in un’altra veste, quella di tifosa. Insieme all’amica giornalista Francesca Fagnani, la cantante si era diretta allo stadio per assistere alla prima di Daniele De Rossi da allenatore. Vittoria e tanti sorrisi per le due che hanno così potuto dare il via ai festeggiamenti.
Oggi Noemi appare molto cambiata rispetto al passato, sicuramente nell’aspetto ma non nell’identità che da sempre la contraddistingue. Tanti apprezzamenti da parte del suo pubblico che continua a supportarla sui social in attesa di poter tornare ad assistere ai suoi concerti dal vivo.
Piccola pausa per l’artista classe 1982 che ha deciso di prendersi un periodo tutto per sé, i suoi tour sono infatti fermi dal 2022 e la speranza da parte del pubblico è che nei prossimi mesi possa tornare protagonista in giro per l’Italia. Sarebbe il più bel regalo nei confronti dei suoi ammiratori che sono rimasti a bocca aperta quando l’hanno vista mostrarsi su X in tutta la sua bellezza. Occhiolino davanti allo specchio per Noemi che ha deciso di immortalarsi con addosso un outfit tanto semplice quanto sexy.
Giusto un top e uno slip attillato hanno fatto compagnia all’artista che ha deciso di mostrarsi durante un momento di pura quotidianità. Inutile dire che il post ha sortito l’effetto sperato. Pioggia di like e condivisioni per la cantante che è tornata ad essere virale sui social. Ora, come detto, il prossimo passo sarà quello di tornare sul palco.
Un 2024 scoppiettante attende l’artista che sembra intenzionata a vivere pienamente questi suoi quarant’anni appena cominciati. Nonostante sia in attività da diversi anni, il suo debutto risale al 2009, la sensazione è che il bello debba ancora venire. Passato alle spalle per lei che tempo fa aveva ammesso di non essersi mai sentita particolarmente a proprio agio con il suo corpo, oggi la realtà sembra ben diversa da quei tempi.
Le divergenze, soprattutto in materia economica e di bilancio, hanno reso insostenibile la collaborazione tra…
Questa notizia segue il primo confronto riconosciuto tra truppe ucraine e soldati provenienti dalla Corea…
Un migliaio di soldati dell'Unità militare di emergenza è stato dispiegato nelle zone maggiormente colpite…
Turetta si è trovato faccia a faccia con i giornalisti e soprattutto con Gino Cecchettin,…
"Mi auguro vivamente che il Parlamento Europeo decida di difendere lo Stato di diritto e…
La star è precipitata da una stanza d'albergo a Buenos Aires, lasciando molti interrogativi sulla…